digismile-icon
DIGISMILE SELF WATER PARK

STUKAS E TWIN PEAKS

CANEVAWORLD

ATTRAZIONE

Scivoli acquatici con gommone e a corpo libero

TARGET

Teenager

Prodotto proposto

COMIX

Sfide

METODO DI ASSOCIAZIONE DELLA FOTOGRAFIA

La modalità di associazione dell’immagine all’ospite è sempre stata una difficoltà nello sviluppo della tecnologia di acquisizione. La nostra tecnologia utilizza un sistema di associazione della fotografia tramite l’uso di braccialetti che assicura a ciascun ospite di trovare la sua fotografia all’uscita dell’attrazione. In questo modo ciascun cliente alla fine della giornata l’ospite, senza impegno e in completa libertà, avrà un’intera raccolta delle sue fotografie a disposizione.

AREE STRATEGICHE ORGANIZZATE PER L'ACQUISTO

Come favorire l’acquisto in un luogo in cui gli ospiti non portano con sé il denaro? Fotosmile struttura i suoi punti di vendita in zone food and beverage e all’uscita del parco, articolando la tecnologia a seconda dei flussi di pubblico.

FOTO DISPONIBILI ALL'ACQUISTO IN QUALSIASI MOMENTO

Un sistema di monitor di show all’uscita ed una comunicazione ridondante customizzata mette l’ospite nella posizione di poter acquistare facilmente e in qualsiasi momento lo desideri le sue fotografie.

VANTAGGIO

Digismile Self per Water parks permette di coprire un intero parco acquatico, utilizzando metodi self-service di vendita e rendendo l’utente completamente autonomo nel fruire del prodotto.

Altri case study

Servizi Fotosmile