News

Tutte le notizie e le novità del mondo Fotosmile

FOTOSMILE @ THEME PARX 2016

newsletterjapan

Quest’anno per la prima volta Fotosmile parteciperà alla fiera Theme Parx che si terrà a Tokyo dal 6 all’8 Dicembre 2016.

Vi aspettiamo per farvi conoscere il nostro fantastico team giapponese.

 

 

 

FOTOSMILE @ IAAPA 2016

iaapaweb2

Venite a trovarci alla fiera IAAPA di Orlando dal 15 al 18 Novembre 2016.

Vi aspettiamo allo stand n. 462 per un caffè, e avremo anche tante novità firmate Fotosmile!

 

 

FOTOSMILE @EAS Barcellona 2016

Anche quest’anno Fotosmile è felice di partecipare all’edizione 2016 della EAS che si terrà a Barcellona dal 20 al 22 settembre. Venite a trovarci allo stand n. 1017, il nostro staff vi aspetta per presentavi le novità per la stagione 2017.

FOTOSMILE @ AAE Shanghai 2016

Dal 14 al 16 Giugno ci trovate alla fiera AAE 2016, che si terrà al Shanghai New International Expo Centre. Il nostro staff vi aspetta allo stand n. 462 per scoprire tutte le novità che Fotosmile ha in serbo per voi.

FOTOSMILE stringe accordo con Compagnie des Alpes

Accordo siglato tra Compagnie des Alpes e Fotosmile: da quest’anno anche Parc Asterix, Walibi Holland, Walibi Rhone Alpes e Bellewaerde offrono ai propri ospiti ricordi foto e video altamente customizzati.

APIXPLAY, LA NUOVA APP GRATUITA PER DARE VITA ALLE FOTOGRAFIE

Lo sviluppo di APP per il settore video-fotografico

Per parchi e Attrazioni turistiche che riconoscono il valore di un’immagine e che vogliono essere sempre in contatto con loro clienti via mobile, Fotosmile sviluppa APP legate al mondo dei souvenir video fotografici, che permettono agli ospiti di comprare, usufruire, condividere e customizzare tutti i contenuti video fotografici offerti nel parco.

modern smartphone

Fotosmile dà un’altra dimensione alla foto con l’effetto AR+APIXPLAY: un servizio creato da Fotosmile che permette di visualizzare gli effetti di Realtà Aumentata presenti nelle foto souvenir. Fotosmile dice così addio alle vecchie foto statiche, dando il benvenuto alla dinamicità della realtà aumentata.

Il passaggio è molto semplice. I visitatori scaricano l’APP, inquadrano il QR code con il loro smartphone e in pochi secondi la loro fotografia prenderà vita. Gli ospiti più social potranno poi condividere la loro esperienza al parco, postando la loro realtà aumentata in tutti i social network più in voga.

La realtà aumentata è applicabile a tutte le fotografie acquisite tramite i sistemi Fotosmile.
Vuoi vedere come funziona? Vai al Google Play Store o App Store, scarica l’app e guardi il video tutorial.

VIDEOMOBILE – il tuo video on-ride direttamente sullo smartphone

videomobile

 

L’ultima novità di Fotosmile è un prodotto che gli ospiti più giovani dei parchi accoglieranno con grande entusiasmo. Da oggi è possibile acquistare il proprio video on-ride delle attrazioni più estreme direttamente sul proprio smartphone.

In pochi minuti l’ospite può visualizzare e condividere il proprio video sui social network, in semplici ed immediati step, collegandosi alla pagina www.video.moviesmile.eu e inserendo il VIDEO CODE acquistato.

DIGISMILE SELF WATER PARK – Si apre un nuovo mondo per la fotografia nei parchi acquatici

canevaattrazione

 

Nasce Digismile Self Water Park: la qualità delle fotografie on-ride Fotosmile combinata alla praticità ed efficienza della tecnologia self-service, ora applicate nell’ambito dei Parchi acquatici. Ricerche e studi specifici hanno permesso di identificare ed applicare un sistema di associazione della fotografia tramite l’uso di braccialetti che assicura a ciascun ospite di trovare la sua fotografia all’uscita dell’attrazione.

Dei totem self-service dedicati permettono all’ospite di vedere, selezionare ed acquistare le proprie fotografie in completa autonomia, senza l’ausilio di personale addetto alla vendita. Digismile Self Water Park rappresenta un’importante svolta nel mondo dell’amusement, e apre nuove grandi opportunità per una fascia di mercato fino ad ora poco servita in termini di souvenir fotografici.

DIGISMILE SELF per attrazioni ad alta affluenza – il successo di “EL DIABLO”, PORTAVENTURA

diablo-news

 

Il 2013 è stato un anno di grandi rivelazioni per Fotosmile, e la più importante di tutte riguarda l’ormai nota tecnologia di foto on-ride Digismile Self, che permette agli ospiti dei parchi di acquistare in completa autonomia il proprio souvenir fotografico.

La tecnologia in sè non rappresenta una novità per Fotosmile, che ha ingegnerizzato e installato la prima unità nel 2009 su un Mega Drop a Gardaland; la vera rivoluzione sta nella sua adattabilità ad attrazioni ad alta affluenza, come il mine train “El Diablo”, a PortAventura, coaster con più di 1.6 milioni di passaggi all’anno.

I numeri possono spiegare con chiarezza il successo tangibile dell’operazione: 8 sportelli self-service, 16 monitor di show e centinaia di fotografie stampate ed acquistate ogni giorno in completa autonomia e attraverso un sistema affidabile e stabile al 100%. Un business che si autoalimenta e che vale importanti punti di spesa pro-capite.

Questa esperienza ha segnato il cammino per il futuro delle soluzioni di imaging, un percorso che già da tempo Fotosmile ha avviato e intrapreso.

FOTOMOBILE

C’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire a Fotosmile! Da quest’anno puoi avere la foto digitale direttamente sul tuo Smartphone.

 

fotomobile