News

Tutte le notizie e le novità del mondo Fotosmile

FOTOSMILE @ EAS BERLIN 2017

EASWEB 2017

Anche quest’anno ci trovate alla fiera EAS, che si terrà a Berlino dal 26 al 28 Settembre 2017.

Il nostro staff sarà a vostra disposizione allo stand 18-720 per illustrarvi le ultime novità nel mondo di Fotosmile.

 

 

 

FOTOSMILE @ THEME PARX 2016

newsletterjapan

Quest’anno per la prima volta Fotosmile parteciperà alla fiera Theme Parx che si terrà a Tokyo dal 6 all’8 Dicembre 2016.

Vi aspettiamo per farvi conoscere il nostro fantastico team giapponese.

 

 

 

FOTOSMILE @ IAAPA 2016

iaapaweb2

Venite a trovarci alla fiera IAAPA di Orlando dal 15 al 18 Novembre 2016.

Vi aspettiamo allo stand n. 462 per un caffè, e avremo anche tante novità firmate Fotosmile!

 

 

FOTOSMILE @EAS Barcellona 2016

Anche quest’anno Fotosmile è felice di partecipare all’edizione 2016 della EAS che si terrà a Barcellona dal 20 al 22 settembre. Venite a trovarci allo stand n. 1017, il nostro staff vi aspetta per presentavi le novità per la stagione 2017.

FOTOSMILE @ AAE Shanghai 2016

Dal 14 al 16 Giugno ci trovate alla fiera AAE 2016, che si terrà al Shanghai New International Expo Centre. Il nostro staff vi aspetta allo stand n. 462 per scoprire tutte le novità che Fotosmile ha in serbo per voi.

APIXPLAY VIDEO

APIX.20.06.17

Condividere il proprio video in tempo reale? Vi presentiamo l’ultima versione di ApixPlay. Da oggi non solo per la condivisione della Realtà Aumentata firmata Fotosmile, ma anche per i nostri video! Vedere in tempo reale il proprio video è alla portata di un clic, sia su Ios che Android! I vostri visitatori rimarranno poi entusiasti della versione trailer del loro film on-ride, più breve, dalla trama accattivante e pronto alla condivisione!   

FOTOSMART 4.0

FOTO.12.06.17

Nasce FOTOSMART 4.0, l’ultimissima generazione di cabine video fotografiche interattive che permettono di acquisire, stampare e condividere on-line contenuti foto e video creati in prima persona dal cliente all’interno del Parco. Grazie ad un rivoluzionario aggiornamento del software e ad un accattivante restyling delle unità il nuovo Fotosmart è più interattivo ed in linea con le esigenze social degli ospiti.  Rimangono alcune delle pietre miliari delle cabine Fotosmile: l’altissimo livello di customizzazione e decorazione della cabina, l’inimitabile poster Reward, da sempre il preferito di tutte le generazioni, e la facile interattività con la macchina, che porta a vivere una vera e propria esperienza nell’esperienza. 

MOVIESMILE HD

MOVIE.26.05.17

La tecnologia Fotosmile non finisce mai di sorprendere e questa volta lo fa in alta definizione, con il nuovo Moviesmile in HD. Il visitatore attraverso l’acquisto del proprio video potrà così rivivere a pieno le forti emozioni delle attrazioni più adrenaliniche mai provate. Le camere on-board firmate Fotosmile saranno capaci di filmare l’intero tragitto, resistendo anche agli urti più estremi, rendendo questo prodotto adatto a tutte le attrazioni adrenaliniche. Moviesmile, con la sua interfaccia facile e intuitiva per l’operatore, sarà capace di soddisfare i clienti anche più esigenti. Inoltre una storia accattivante e in linea con la tematizzazione dell’attrazione accompagnerà il video della propria corsa on-ride, proiettando gli ospiti in un film di cui loro saranno i veri protagonisti. 

APIXPLAY, LA NUOVA APP GRATUITA PER DARE VITA ALLE FOTOGRAFIE

Lo sviluppo di APP per il settore video-fotografico

Per parchi e Attrazioni turistiche che riconoscono il valore di un’immagine e che vogliono essere sempre in contatto con loro clienti via mobile, Fotosmile sviluppa APP legate al mondo dei souvenir video fotografici, che permettono agli ospiti di comprare, usufruire, condividere e customizzare tutti i contenuti video fotografici offerti nel parco.

modern smartphone

Fotosmile dà un’altra dimensione alla foto con l’effetto AR+APIXPLAY: un servizio creato da Fotosmile che permette di visualizzare gli effetti di Realtà Aumentata presenti nelle foto souvenir. Fotosmile dice così addio alle vecchie foto statiche, dando il benvenuto alla dinamicità della realtà aumentata.

Il passaggio è molto semplice. I visitatori scaricano l’APP, inquadrano il QR code con il loro smartphone e in pochi secondi la loro fotografia prenderà vita. Gli ospiti più social potranno poi condividere la loro esperienza al parco, postando la loro realtà aumentata in tutti i social network più in voga.

La realtà aumentata è applicabile a tutte le fotografie acquisite tramite i sistemi Fotosmile.
Vuoi vedere come funziona? Vai al Google Play Store o App Store, scarica l’app e guardi il video tutorial.

VIDEOMOBILE – il tuo video on-ride direttamente sullo smartphone

videomobile

 

L’ultima novità di Fotosmile è un prodotto che gli ospiti più giovani dei parchi accoglieranno con grande entusiasmo. Da oggi è possibile acquistare il proprio video on-ride delle attrazioni più estreme direttamente sul proprio smartphone.

In pochi minuti l’ospite può visualizzare e condividere il proprio video sui social network, in semplici ed immediati step, collegandosi alla pagina www.video.moviesmile.eu e inserendo il VIDEO CODE acquistato.